giovedì 26 maggio 2011

Florence Welch, voce meravigliosa e icona di stile

E' la cantante del gruppo inglese indie rock Florence and the Machine, che in giovane età ha trovato ispirazione dai gruppi come i Green Day e i Nirvana.

Florence ha la reputazione di essere un po' eccentrica e un po' macabra; dichiara di amare il fatto di registrare dei suoni strani per poi usarli per i suoi pezzi. Circolano voci su come lei scrivesse i pezzi da ubriaca, ma sono state smentite dalla Welch stessa, che affermava di aver scritto solo una delle sue canzoni preferite in quello stato, ma che secondo lei in stato di sbornia o post si è più liberi di esprimersi.
A mio parere è una donna estremamente talentuosa con una voce eccezionale e uno stile personale forte nel modo di vestire che la sta portando ad essere una delle icone dei nostri giorni. Vi mostro alcuni degli outfit che ha sfoggiato.











lunedì 23 maggio 2011

sabato 21 maggio 2011

Tappeto rosso a Cannes..




La mia bellissima amica Fiammetta Cicogna, presentatrice di Wild e ragazza super alla moda, in tutto il suo splendore sul tappeto rosso a Cannes con un abito arcobaleno firmato Emilio Pucci.