lunedì 21 marzo 2011

My desire...

Se dovessi scegliere una borsa da comprare in quest'ultimo periodo non avrei alcun dubbio puntando sulla "Boston bag" di Celine. In più colori e materiali è tra i must-have indiscussi dell'ultimo anno. 
Infatti ha rubato il cuore anche di tantissime celebrities...








 Vediamo le scelte delle Celebrities:
Alexa Chung

Claudia Schiffer

Coco Rocha

Leighton Meester


M.Kate Olsen

Nicole Richie
Lily Allen

Natalia on screens...

Natalia Vodianova è una super modella di origini russe che ha stregato il mondo con la sua bellezza e con la sua storia.
Inizia la sua carriera di modella a 17 anni dopo un'infanzia trascorsa a lavorare in fattoria con la madre per mantenere le due sorelle più piccole di cui una invalida, sembra la storia di una moderna Cenerentola. Ed oggi giornali e fotografi si contendono questa bellissima ragazza che è arrivata ad un'evoluzione della sua carriera. Ultimamente ha disegnato una collezione per Etam, brand di cui è anche testimonial, e si dedica ad alcune attività di beneficienza. Oggi si mette alla prova come attrice sul set cinematografico di "Belle du Seigneur" di Alberth Cohen, un riadattamento di una novella del 1968, e Natalia dovrà interpretare il ruolo di una donna sposata che si innamora di un diplomatico nell'era della seconda guerra mondiale. In realtà non è la prima esperienza al cinema per la super top che ha interpretato "Medusa" in "Scontro tra titani".Comunque sia in bocca al lupo!
In basso alcuni scatti della bellissima Natalia Vodianova...










lunedì 14 marzo 2011

Kate Moss smoking on the catwalk...

Kate Moss ancora una volta fa parlare di sè...
Durante la settimana della moda di Parigi fuma una sigaretta sulla passerella di Louis Vuitton. I media britannici le dichiarano guerra dal momento che quello stesso giorno era il "No smoking day" in Inghilterra ma il pubblico parigino ha apprezzato e applaudito con ammirazione il ritorno sulle passerelle dell'icona fashion.
Kate resta una principessa della passerella: poche hanno il suo fascino consumato e la sua capacità di dominare il catwalk. 

CELINE Paris fashion week

Phoebe Philo continua e creare collezioni sempre più interessanti, lavorando su forme essenziali. Sofisticato e di classe il look Celine continua ad affinarsi stagione dopo stagione rendendosi sempre più forte, desiderabile e di successo.

BALENCIAGA Paris fashion week

Ancora una volta Nicolas Ghesquiere gioca con tagli, volumi e proporzioni e li rende molto attuali con questa collezione forte ed elegante... Splendidi i colori: nero, blu navy, bordeaux, bianco, cobalto...

ROCHAS Paris fashion week

Marco Zanini porta in scena eleganza e sensualità. Una collezione chic e minimalista piena di femminilità...
Dalle passerelle della settimana della moda parigina ecco la collezione fall/winter 2011...